Scopri questo splendido appartamento di nuova costruzione, situato in un mini condominio di sole 3 unità abitative, ideale per chi cerca tranquillità e comfort.
Posizione: Primo piano, zona centralissima in via Dalmazia, ad Altamura (zona via dei Mille) Superficie: 53 mq commerciali + 4 mq di balcone; Caratteristiche: Immobile antisismico, per la massima sicurezza; Questo appartamento, realizzato con materiali e tecnologie all’avanguardia, offre: Ampi spazi interni ben distribuiti (personalizzabili); Luminoso balcone per godere dell’aria aperta; Massima efficienza energetica (Classe A4) per un notevole risparmio sulle bollette; Struttura antisismica per una totale serenità.
Box Auto: Possibilità di acquisto al piano terra di 18 o 36 mq, a scelta;
Situato in una posizione centralissima, potrai godere di tutti i servizi e le comodità che la zona di via dei Mille ha da offrire. Non perdere l’opportunità di vivere in una casa moderna e sicura. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita! La tua nuova casa ti aspetta!
Siamo a tua disposizione
Passa a trovarci in agenzia